Perché Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel non è una comune pensione per gatti

Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel nasce dall’amore e dal rispetto per i nostri amici felini. Vivendo con 3 fantastici micioni, ho modo, quotidianamente, di osservarli, studiarli, dividere spazi e abitudini con loro e tutelare il loro benessere. Per questo ho cercato di creare un luogo in cui i gatti si sentano liberi ed al sicuro, preservandoli da paura, stress e stati psicologici negativi.

Vediamo quali sono le 5 differenze tra una comune pensione per gatti e Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel:

  1. Niente sbarre. Al Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel non esistono gabbie. I gatti, che inizialmente vengono sistemati in apposite casette di legno affinché si ambientino ed osservino cosa succede intorno, non appena si sentono pronti e incuriositi, possono uscire, esplorare e spaziare dove e come più preferiscono, in un ambiente adeguato che offre sempre un posto sicuro in cui rifugiarsi.
  2. Libertà di mettere in atto comportamenti naturali. Al Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel un gatto può fare il gatto. Sembra banale, ma non è così. Il gatto è un animale sociale, che stringe relazioni preferenziali e vive secondo regole proprie. Ama il problem solving, cacciare e le attività atletiche, ma soprattutto vive lo spazio in tre dimensioni. Al Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel troverà un arricchimento ambientale adeguato per sfruttare la sua curiosità e molti luoghi sicuri, tutti per lui.
  3. Verticalizzazione dello spazio. I gatti sono esperti arrampicatori e saltano con agilità. Se l’ambiente lo consente, sfruttano le tre dimensioni dello spazio e passano gran parte del loro tempo lontani dal suolo, su qualsiasi superficie che garantisca protezione e un buon punto di osservazione. Sviluppando la dimensione verticale dello spazio si moltiplicano le possibilità che il gatto ha di muoversi. Da Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel gli alti soffitti, la presenza di mensole, scale, scaffali, soppalchi e corde permette ai mici di vivere lo spazio in tre dimensioni e raggiungere i posti a loro più congeniali.
  4. Piante aromatiche e zolle di erba. Dotati di un istinto formidabile per la scelta delle erbe più benefiche per loro, i gatti sono in grado di curarsi diversi piccoli disturbi grazie alla natura. Da Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel i nostri ospiti felini hanno a disposizione numerose piante aromatiche da assaggiare e sulle quali strofinarsi, assolutamente atossiche e benefiche per loro. Inoltre, possono sdraiarsi e giocare su di una vera e propria zolla d’erba che viene periodicamente cambiata per garantirne freschezza e igiene.
  5. Amicizie. Non essendo rinchiusi in gabbie o box, gli ospiti felini possono relazionarsi tra di loro. Saranno i gatti stessi a scegliere chi incontrare, chi evitare, con chi giocare o chi ignorare. L’ampio spazio a disposizione presenta numerosi nascondigli e vie di fuga permettendo ai mici di trovarsi a proprio agio e di godersi la vacanza.

Che aspettate? Venite a trovarci con i vostri amici felini e permettete loro di vivere questa fantastica esperienza. Code in alto e tante fusa!