UN RITRATTO PER I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Noi di Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel abbiamo scoperto l’arte di PalaN curiosando sul web e ne siamo rimasti letteralmente affascinati.

Nicoletta Pala, sarda di origini, si avvicina al mondo dell’arte sin da piccolina, spinta dalla passione per il disegno di sua madre, e, dopo aver ottenuto il diploma all’Istituto d’arte, si laurea alla facoltà di Architettura di Cagliari.

Ogni suo disegno scaturisce da una fotografia e da subito trasporta chi lo osserva in un posto magico, dove sono soltanto l’anima e lo sguardo dell’animale a parlare.

Le sue opere, realizzate con varie tecniche artistiche, riescono a trasmettere, infatti, le emozioni e quell’amore che lei stessa prova nei confronti dei soggetti che ritrae. 
Nicoletta ha accettato di collaborare con Dimensione Gatto – Cat Luxury Hotel offrendo a tutti gli ospiti felini la possibilità di essere ritratti ed ai loro umani quella di essere condotti nel mondo magico della sua arte.
Per coloro che lo desiderano, è sufficiente contattarci per richiedere costi, informazioni, concordare il formato del ritratto e la tecnica (olio su tela o matite colorate su cartoncino).  
Durante il soggiorno del micio, ci impegneremo a scattare un numero consistente di fotografie che possano essere utilizzate da Nicoletta e insieme sceglieremo quelle più adatte.

In alternativa, potrete inviarci le vostre fotografie preferite, possibilmente ad alta risoluzione, in modo che Nicoletta riesca a coglierne i dettagli.

PalaN è anche sui social: palan.art – PalaN – Ritratti da zero a 4 Zampe